Donazione per Taranto 2019 – Trasparenza


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Quasi tutto il progetto si è basato sul contributo volontario economico  di alcuni Soci del Comitato.

I nostri c/c sono a Vs disposizione per contribuire a proseguire il percorso nel futuro.Grazie

Sono attivi i seguenti c/c.

  • BCC di San Marzano
    Filiale di Taranto (Via Pupino)
    IBAN: IT42Q 0881 7158 0000 4000 006176

OPPURE

  • BCC di Taranto Sede di Via SS.Annunziata
    IBAN: IT28L 0708 7158 0000 0000 003850

Di seguito, ai fini della trasparenza del percorso compiuto dal Comitato Taranto2019, il rendiconto economico dello stesso al 31 Luglio 2013. Da questa data il Comune ha provveduto alle spese che si sono affrontate (traduzione editing etc..)

 

Rendiconto ECONOMICO ANNO 2013 (Maggio – Luglio)
IMPORTI PARZIALI
IMPORTI TOTALI
RICAVI
CONTRIBUTI PER PROGETTI E/O ATTIVITÀ’
€1.100,00
1 da soci fondatori 17/20
€ 850,00
2 da soci  sostenitori  (5)
€ 250,00
ANTICIPAZIONI VARIE DI SOCI
€ 2.318,33
TOTALE RICAVI
€ 3.410,33
COSTI
RIMBORSI SPESE Al SOCI (documentate ed effettivamente sostenute)
€ 150,00
€ 150,00
SPESE DI COSTITUZIONE
€ 284,96
Marche da Bollo n.8 da 14,62
€116,96
 
F23
€168,00
PERSONALE OCCORRENTE A QUALIFICARE E SPECIALIZZARE L’ ATTIVITÀ’
€650,00
atipici e occasionali ( anticipo sito Web )
€ 650,00
 
ACQUISTI DI SERVIZI (es. manutenzione, trasporti, service, ….)
Volantinaggio
€ 150,00
€150,00
MATERIALI DI CONSUMO (cancelleria, postali.stampe…)
€ 276,70
per struttura
€96,70
 
per attività
€60,00
striscioni
€ 120,00
GODIMENTO BENI DI TERZI
Registrazione dominio – noleggio Camper (affittì, noleggio attrezzature, diritti Siae,..)
€ 441,93
€441,93
ALTRE USCITE/COSTI
€1.369,70
Alloggio
Ghini -Manfredi -Argento (7 notti  )                                                                                 € 420,00
Treno
                                                              €81,00
Aereo
                                                              € 535,70
Debito Verso Soci (anticipazione fatte dagli stessi)                                 €2.168,33
TOTALE COSTI
€5.491,62
CASSA
95,04
SALDO DI CASSA               TOTALE RICAVI- TOTALE COSTI a fine Luglio 2013
-2.168,33
A questo sbilancio di cassa vanno aggiunte le seguenti forniture (servizi/materiali) con fattura ricev. dopo luglio
– Saldo webmaster compreso IVA
1.770,00
– Fattura emessa da tipografia per materiale divulgativo 655,00 + Iva
792,55
Totale
2.562,55
Il Comitato quindi ha da soddisfare tra anticipi di Soci e Fornitori l’importo di
 €4.730,88

Taranto 23 Settembre 2013

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